Facebook lancia il suo primo podcast negli Stati Uniti

Condividi!

Tutti sembrano avere un podcast. Anche Facebook, ora. Il social network ha lanciato questa settimana la sua seconda serie originale podcast, la prima negli States. Un prodotto delle business ops di Facebook, il nuovo show “Three and Half Degrees” si occupa di imprenditorialità – specificamente delle lessons learned, delle sfide affrontate e di altri insights direttamente dalle aziende di successo.

Il titolo si riferisce alla facilità con cui la tecnologia permette di stabilire connessioni – oggi, le persone non sono più a sei gradi di separazione ma a tre e mezzo, dice Facebook.

“Considero parte della nostra missione l’aiutare i business con cui lavoriamo ad imparare uno dall’altro,” dice il conduttore David Fischer, VP Business e Marketing Partnerships. “Un modo di farlo è con il nuovo podcast ‘Three And A Half Degrees: The Power of Connection.’ Attraverso la serie, speriamo di celebrare il viaggio di imprenditori e leader sulla nostra piattaforma, e far condividere le loro lezioni di vita e quello che hanno imparato da altri”.

Facebook oggi ha più di 90 milioni di business che usano la piattaforma, quindi ha senso che voglia ulteriormente stabilirsi come il luogo in cui i business possono condividere la loro conoscenza con i nuovi arrivati, che possono essi stessi crescere e diventare parte attiva del network, il che permetterebbe a Facebook di far girare la ruota e le revenues.

tratto da Techcrunch, Facebook launches its first US podcast with a series focused on entrepreneurship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
[wpgmza id="1"]
[contact-form-7 id="135" title="Contact form 1"]
shares